Si comunica alle Famiglie che tutte le iscrizioni alla classe iniziale per l'anno scolastico 2018-19 sono state accolte. 7 febbraio 2018

CIRCOLARE ISCRIZIONI 2018-2019

LE ISCRIZIONI AL CORSO CAMBRIDGE VENGONO ACCOLTE IN BASE AI REQUISITI CHIARAMENTE INDICATI NEL Piano Triennale dell'Offerta Formativa:

"Per accedere alla sezione Cambridge gli studenti devono essere o già bilingui per famiglia, o provenienti da scuola bilingue, o in possesso di competenze certificate PET o KET. L’esperienza offre un percorso formativo in una prospettiva internazionale."

Si comunica che per il prossimo anno il curricolo e la struttura degli indirizzi Cambridge e Aureus resterà invariata (consultare le relative sezioni sul sito e il PTOF per maggiori informazioni)

PRENOTAZIONE CORSI POMERIDIANI