Questa Sezione è aperta alla collaborazione di quanti vorranno inviarci materiali interessanti.

Una classe ginnasiale: la III A dell'anno scolastico 1916-17.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da parte del Dottore Bruno Pani questa foto: compaiono in prima fila i professori Costantini (di educazione fisica, primo a sinistra), Kambo (Lettere, secondo da sinistra), il Preside (verosimilmente), il prof. Fontebasso (Matematica, quarto).

Un ringraziamento al dott. Pani, il cui padre faceva parte della Classe (è il ragazzo al quarto posto, da sinistra, della terza fila), per la gentile idea di comunicarci la foto

Una foto dell'anno scolastico 1957-58.

La Signora Giuliana Zinga ci ha inviato questa fotografia dell'a.s. 1957-58: al centro dell'immagine il preside Carlo Piersanti

Una foto di classe dell'anno 1978-79.

Tra gli studenti è l'attuale Preside del Liceo, prof.ssa Clara Rech